Artigianando, parte la II edizione dei Mercanti di villa Adriana
Sabato 12 dalle 17 alle 24 e domenica 13 marzo dalle 10 alle 20 a Villa Adriana l'associazione Artigianando, dopo il successo della scorsa edizione, presenta I Mercanti di Villa Adriana.
Villa Adriana (Via San Lorenzo 282 - di fronte il bar recupero e accanto la stazione di San Lorenzo) meravigliosa costruzione del 18° secolo, farà da magnifica cornice per uno degli eventi più importanti del mese di Marzo, giunto quest’anno alla sua II edizione. ??Un fine settimana all'insegna dell'artigianato, del vintage, del collezionismo a cui si aggiungono spazi dedicati all' enogastronomia, con prodotti tipici d'eccellenza a km zero.?? L’ingresso alla Mostra è Libero. La mostra/mercato è, come sempre, organizzata da Luca Tumminia in collaborazione col Progetto Itaca Palermo.
Per contatti anche su organizzazioni future, visitate il sito web dell’associazione www.aartigianando.it e l’Evento web.