rotate-mobile
Eventi Libertà

Un Natale di solidarietà e generosità: Anirbas onlus raccoglie giocattoli, vestiti e coperte

Chi vorrà aderire potrà portare il materiale (in buone condizioni) dal primo al 21 dicembre presso il punto vendita di Kamerette.it it in largo Paul Harris 255 (ex via Umberto Giordano)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un’iniziativa di solidarietà e generosità per dare un felice Natale ai meno fortunati organizzata dall’Associazione Anirbas Onlus e da Kamerette.it. Chi vorrà aderire all’iniziativa potrà recarsi, tra il primo e il 21 dicembre, presso la sede di Kamerette.it in largo Paul Harris, 256, (ex via Umberto Giordano), dove è stato predisposto un punto di raccolta di giocattoli, vestiti per bambini (0-12 anni), coperte e anche indumenti per adulti. Il materiale dovrà essere in buone condizioni. L’associazione Airbas si occuperà successivamente di distribuire giocattoli e vestiti raccolti ai più bisognosi. Ma per i più piccoli c’è un altro buon motivo per consegnare giocattoli e vestiti: una grande buca dove poter imbucare le letterine per Babbo Natale con desideri e sogni che vogliono realizzare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale di solidarietà e generosità: Anirbas onlus raccoglie giocattoli, vestiti e coperte

PalermoToday è in caricamento