rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Politeama

Canestri, palloni da basket e bike: al Politeama dodici ore di sport

Coinvolti 250 atleti tra i 5 e i 12 anni e dodici società sportive. Incasso devoluto all'associazione Laboratorio Zen Insieme. Chinnici (Pd): "Momento di grande partecipazione per riscoprire sani valori e aiutare gli altri"

Per dodici ore l'area davanti al Teatro Politeama diventa una palestra, ospitando gare di minibasket, lezioni di groupcycling ed esibizioni di arti marziali. L'occasione è la "12 ore benefica di minibasket”, manifestazione il cui incasso sarà devoluto all'associazione Laboratorio Zen Insieme. Coinvolti 250 atleti tra i 5 e i 12 anni e 12 società sportive che per 12 ore, dalle 9 di stamattina, si sfidano a suon di canestri.

Al Politeama la "12 ore benefica di minibasket"

"Dodici ore di sano sport - dice il capogruppo Pd al Consiglio comunale, Dario Chinnici - dodici ore di minibasket, ma con un pensiero rivolto anche agli altri. Un momento straordinario a cui ho partecipato con grande gioia, un momento che ci restituisce il vero senso dello sport e ci fa riscoprire quei sani valori, quella voglia di stare insieme, che solo i più piccoli possono insegnarci".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canestri, palloni da basket e bike: al Politeama dodici ore di sport

PalermoToday è in caricamento