Al via il photo contest "Benessere e stile di vita salutare"
C'è tempo fino al 15 maggio per partecipare al concorso fotografico indetto da Associazione Uniamoci Onlus e Diakonie Bremen sul tema 'Benessere e stile di vita salutare'.
Il progetto prende vita all'interno del progetto Sport and inclusion for an Healthy Lifestyle cofinanziato dal programma europeo Erasmus +.
Cosa è salutare e crea benessere?
Rifletti e agisci: Prendi la tua macchina fotografica (o il tuo smartphone) e promuovi lo stile di vita salutare! Mettiti alla prova per fare lo scatto più rappresentativo. Partecipa subito, ispiraci, sensibilizza l'opinione pubblica e vinci il nostro premio!
Come si partecipa?
Si partecipa con una sola foto. La fotografia deve appartenere ad una delle seguenti categorie: "Healthy selfie" ovvero un selfie in cui l'autore della foto sia ritratto mentre svolge un'attività salutare o viene inquadrato con oggetti che rappresentano lo stile di vita salutare ed il benessere, "Healthy frames" ovvero una foto che rappresenti qualcosa di salutare o qualcuno intento a svolgere attività salutari
Modalità di invio: Invia la foto per e-mail al seguente indirizzo: sihealth@outlook.it. Nel corpo dell'e-mail scrivi:
Titolo e categoria della tua foto (Healthy selfie / Healthy frame), Il tuo nome e cognome, La tua data di nascita, La tua nazionalità e il tuo indirizzo completo
Non appena verranno ricevute, le fotografie verranno pubblicate sul sito del progetto.
Notifica dei vincitori: 20 Maggio 2016 attraverso la pubblicazione sul sito: https://sihealth.wix.com/si-health e notifica per e-mail ai vincitori
Premi: Ci sarà 1 vincitore per categoria; i vincitori riceveranno 50 cartoline della propria foto e le loro foto verranno pubblicate sulla homepage del progetto e in una pubblicazione (il nome e la foto dell'autore raggiungeranno migliaia di persone attraverso le nostre pagine face book e Twitter).
Giuria: Dottor Davide Di Pasquale, Presidente dell'Associazione Uniamoci Onlus (Italia), Regina Gruse, Responsabile Stampa e Media di Diakonie Bremen (Germania)
Copyright policy: I partecipanti al concorso devono essere i soli proprietari dei diritti delle foto e saranno interamente responsabili del fatto che non ci siano diritti di terzi sulle foto presentate.
Gli organizzatori si riservano il diritto di riprodurre le foto a concorso al fine di allestire esposizioni, realizzare proiezioni e pubblicazioni, così come di pubblicarle sul sito del progetto, sulla base dei diritti non esclusivi dell'autore di pubblicazione, per il solo scopo di promuovere e diffondere questo contest, indicando sempre il nome dell'autore. Gli organizzatori potrebbero anche usare le fotografie per promuovere il contest in altri media e social network.