Campo di bocce al Parco Uditore, ci pensa il Rotary Club Palermo Mediterranea
Venerdi 23 aprile al Parco Uditore, alla presenza di autorità regionali, comunali e del governatore del distretto 2110 "Sicilia e Malta" del Rotary, l'ingegner Alfio Di Costa, verrà inaugurato il nuovo Campo Bocce realizzato e donato dal Rotary Club Palermo al Parco cittadino. Taglieranno il nastro inaugurale il Presidente del Rotary Club Palermo Mediterranea dottor Pietro Cataldo, il presidente del Parco Uditore - architetto Piero D'Angelo e il governatore del distretto rotariano 2110.
Il campo regolamentare (27,5x4 m) con fondo in erba sintetica, è stato finanziato con sovvenzione distrettuale della "Rotary Foundation". Oltre ai consueti fruitori del Parco, l'impianto sarà disponbile per lo svago e la socializzazione di utenti diversamente abili, anziani e ragazzi.
ll progetto si è avvalso della partecipazione dell'intera "famiglia" del Rotary Palermo Mediterranea: i giovani del Rotaract donano panchine, i ragazzi dell'Interact offrono le bocce con logo "Rotary". Le concrete attività di"club service" in favore del sociale sono continuate pur in tempo di pandemia, aggiugendo quest'ultima struttura sportiva agli interventi strutturali e donazioni d'impianti ludico-sociali già realizzati nel Parco Uditore.