Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi

Quattro modelle palermitane conquistano la passerella di Malta

Sfileranno ad "Alta Moda Sotto le Stelle", evento durante il quale Renato Balestra presenterà la sua collezione estate 2017

Quattro modelle palermitane della Vanity Model Management di Francesco Pampa volano a Malta per sfilare ad "Alta Moda Sotto le Stelle". L'evento, organizzato dalla Camera della Moda di Malta con il patrocinio dell'Ambasciata italiana e in collaborazione con l'Istituto italiano di cultura della Valletta, si terrà venerdì 21 luglio, alle 20.30, in piazza San Giorgio alla Valletta e vede tra i protagonisti il designer di moda Renato Balestra che presenterà la sua collezione estate 2017. Sono Manuela Bruno e Giulia D'Amico, di Bagheria, Giulia Proietto, di Palermo, e Claudia Cuneo, di Capaci. In tutto sono sei le belle siciliane che parteciperanno alla sfilata dal respiro internazionale. Completano il team Michele Anastasi da Marsala e la russa Assol Govorkovaq. 

"Siamo onorati di partecipare a questo evento - afferma Francesco Pampa – il cui respiro vola alto. Le nostre ragazze sapranno dimostrare quanta strada hanno fatto sino a oggi in questo campo, portando con orgoglio il valore e la qualità che giunge dalla nostra terra. Dobbiamo dire grazie anche a Giuseppe Racioppi, regista dal talento indicusso, che ha scelto le 6 ragazze, considerandole adatte e meritevoli di fare parte di una serata che sarà sicuramente indimenticabile".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro modelle palermitane conquistano la passerella di Malta

PalermoToday è in caricamento