rotate-mobile
Mostre Politeama

"La Primavera di Peppino e Felicia Impastato", seminario e mostra a villa Filippina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si intitola "La Primavera di Peppino e Felicia Impastato" l'evento organizzato oggi a villa Filippina da Agius e Ancaf, con il contributo di Masterlex.

Questo evento stato diviso in due sessioni: seminario dal titolo "Morte di Peppino Impastato: nuove indagini quarantacinque anni dopo" dalle 15 alle 17,30 nella “Sala del Planetario” e “Tavola Rotonda” "Peppino e Felicia una verità da condividere", dalle 17,30 alle 20 nel parco Villa Filippina.

Alla fine dell'evento si terrà il vernissage della mostra "Io Felicia, immagini che raccontano" degli studenti del liceo artistico Damiani Almeyda, a cura delle professoresse Ivana Cappello e Laura Monastero e delle letture e riflessioni sul libro "Io Felicia. Conversazioni con la madre di Peppino Impastato" a cura della professoressa Rosanna Crivello.

La serata si concluderà con il concerto dei Tamuna, accompagnati dal coro dei bambini delle quinte C, D dell’istituto Alberico Gentili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Primavera di Peppino e Felicia Impastato", seminario e mostra a villa Filippina

PalermoToday è in caricamento