Astrazioni, esposizione personale di Sere Rouge in mostra da MyRoom
Dopo la partecipazione alla XIII Biennale d'arte contemporanea di Roma e le recenti collettive che l'hanno vista presente tra Napoli, Verona e Milano, la giovane artista siciliana torna nella sua città natale con una mostra personale.
Oltre ad una piccola rassegna di opere che hanno caratterizzato il suo percorso artistico, l'esposizione dal titolo “Astrazioni”, ospiterà i lavori realizzati nell'ultimo biennio, in cui l'artista, confinata tra quattro mura, a causa della recente pandemia, è stata costretta a cambiare il suo approccio nella realizzazione delle opere.
La chiusura “visiva” a cui ha dovuto far fronte, infatti, e l'assenza di immagini “nuove” da cui estrapolare colori e percezioni, hanno portato Sere Rouge a scavare nei suoi ricordi, nei riflessi di immagini già viste ed in cui, con sua grande sorpresa, ha preso vita una nuova ricerca sensoriale ed emotiva.
Inaugurazione mostra: domenica 27 giugno 2021 alle ore 18:30 (le opere resteranno esposte fino a giorno 11 luglio 2021). E' possibile visitare la mostra (previa prenotazione) tutti i giorni (inclusi i festivi) nei seguenti orari 10:00-13:00 / 17:00-20:00.