rotate-mobile
Eventi

Concerto Radio Italia, la lista dei big sul palco si allunga: ci saranno anche Morandi e Rovazzi

Il duo ha vinto il disco di platino con il singolo "Volare". Rovazzi: "Non vedo l'ora di essere a Palermo". L'evento musicale è gratuito e si terrà il 30 giugno al Foto Italico

Ci siamo quasi. Tra soli otto giorni Palermo ospiterà il concerto, gratuito, di Radio Italia. La lista dei cantanti presenti si allunga: sul palco del Foro Italico. il prossimo 30 giugno, ci sarà anche il duo composto da Fabio Rovazzi e Gianni Morandi che ha vinto il disco di platino con il singolo “Volare”. “Sono molto contento - dichiara Rovazzi - e non vedo l’ora di essere a Palermo". 

Del cast facevano già parte Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Le Vibrazioni (per la prima volta di nuovo insieme) e Nina Zilli. Ci saranno inoltre Marianne Mirage e Sergio Sylvestre per il momento Radio Italia 3.0 e Bob Sinclar per Radio Italia World. La data milanese, l'unica fino all'anno scorso, è stata un successo. Adesso tocca al capoluogo siciliano non deludere le aspettative.

L'evento musicale sarà condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M° Bruno Santori.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Radio Italia, la lista dei big sul palco si allunga: ci saranno anche Morandi e Rovazzi

PalermoToday è in caricamento