La moda del futuro: sostenibilità, tecnologia e manifattura urbana in un webinar

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Mercoledì 22 luglio ore 12.00 - 13.00 incontro con i designers italiani che hanno raccolto e vinto la sfida lanciata dal progetto ReFream. Re-Fream è un progetto di ricerca collaborativa in cui gli artisti e i designer selezionati collaborano con una comunità di scienziati per ripensare il processo di produzione del settore della moda. 

L'obiettivo è sviluppare nuovi concetti per il futuro della moda attraverso nuovi processi ed una nuova estetica che sia inclusiva e sostenibili. Gli artisti premiati riceveranno una sovvenzione di 55.000 euro. La call per partecipare scade il 30 settembre 2020 ed è visionabile sul sito. In occasione dell'apertura della seconda call del progetto ReFREAM, Giulia Tomasello, Fabio Molinas, Emanuela Corti e Ivan Parati, racconteranno la loro esperienza di 9 mesi di co-creazione con gli Hub di Berlino, Linz e Valencia.

Interverrà come Keynote Giusy Cannone CEO del Fashion Technology Accelerator di Milano. Il webinar è destinato a designer, creativi, artisti, appassionati di tecnologia e additive manifacturing, economia circolare e sostenibilità. Qua la registrazione per partecipare all'webinar.  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento