Eventi

Il Morrigan fa 10 anni: nel tempio del sesso per scambisti spunta Marika Fruscio

La sexy showgirl brianzola (ma ormai napoletana d'adozione) ha fatto da madrina al decimo compleanno del locale di Villafrati. Nell'occasione ha presentato per la prima volta il suo calendario

Marika Fruscio al compleanno del Morrigan

C'era anche Marika Fruscio al "compleanno" del Morrigan, ex agriturismo diventato maison del sesso per coppie scambiste. La sexy showgirl brianzola (ma ormai napoletana d'adozione) ha fatto da madrina al decimo compleanno del locale di Villafrati. Un po’ per curiosità, un po’ per per divertimento o per aggiungere un po’ di peperoncino al rapporto sessuale: il Morrigan negli anni è diventato un punto di riferimento per gli amanti dello "scambio di coppia". 

E a spegnere le dieci candeline ci ha pensato un'ospite d'eccezione. Conosciuta dai telespettatori per le apparizioni in tv come corteggiatrice al programma Uomini e Donne, ma anche per le sue presenze a "Ciao Darwin" e "Quelli che il calcio", Marika Fruscio è entrata nelle case e nel cuore degli italiani, non solo per le sue forme. La procace brianzola ha fatto parlare di sé anche per vicende legate al gossip, tra queste la fine della storia d’amore tra il calciatore Filippo Inzaghi e Alessia Ventura: sarebbe stata la Fruscio infatti la mina che innescato la rottura tra i due. 

Marika Fruscio ha detto "sì" all'invito formulatogli dallo staff del Morrigan e si è materializzata a Villafrati. Nell'occasione ha presentato per la prima volta il suo sexy calendario. Dodici mesi senza veli: foto hot che ritraggono Marika Fruscio così come mamma l’ha fatta. Una serata - e c'era d'aspettarselo - che ha fatto registrare il pienone al privé di Villafrati, sempre più in auge grazie al boom di scambismo in Sicilia: secondo le ultime stime sono infatti tremila i siciliani che lo fanno abitualmente. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Morrigan fa 10 anni: nel tempio del sesso per scambisti spunta Marika Fruscio

PalermoToday è in caricamento