Lunedì, 26 Luglio 2021
Eventi

Musica, etichetta discografica palermitana "La croce" pubblica il secondo singolo

Dopo Othelloman con "Non Fumo Marlboro" tocca al collettivo Gorilla Sauce con "Giuda Me"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stato pubblicato il secondo prodotto della nuova etichetta discografica palermitana “La Croce”. Dopo Othelloman con “Non Fumo Marlboro”, tocca ai Gorilla Sauce con il singolo “Giuda Me”. Il collettivo, che si ispira all’americana A$AP Mob, è formato da rapper, producer, videomaker e grafici. A questo primo lavoro ufficiale hanno preso parte i rapper Chef Monkee e Nevra. La base è prodotta da Alex 3’o5, la grafica da Burie. Il brano è fruibile sul profilo Spotify “Gorilla Sauce” e su tutte le principali piattaforme musicali. Da pochi minuti fa è online anche su YouTube, sul canale di FIGHT Entertainment. "Giuda Me" è il titolo. Un gioco di parole composto che snatura il significato originale della frase “Giù da me”, che sottointende la loro città natale: Palermo.

Il brano, presentato in esclusiva a “Bebop Radio”, unisce varie sonorità (dall’hip hop della west coast americana alla più moderna e attuale trap) e racconta il vissuto dei due rapper nel capoluogo siculo e la loro voglia di rivalsa. Diretto e naturale, punta ad essere capito da chiunque. Una Palermo raccontata non solo dalle parole di Chef Monkee e Nevra, ma anche dal video diretto da Enrico Spadafora, ambientato alla Zisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, etichetta discografica palermitana "La croce" pubblica il secondo singolo

PalermoToday è in caricamento