rotate-mobile
Eventi

"Chirurgia plastica, stato dell'arte e innovazione": incontro a Villa Sofia

L'evento, coordinato dal direttore dell'Unità operativa di chirurgia Matteo Tutino, vedrò la presenza del luminare statunitense James Tait Goodrich. Insieme ad altri specialisti farà il punto sulle più moderne tecniche del settore

Dibattito sullo stato dell'arte e l'innovazione nel mondo della chirurgia plastica facciale. Appuntamento in programma per sabato 18 aprile, alle ore 9, presso l’aula della palazzina monumentale di Villa Sofia, organizzato dall’Azienda Ospedaliera Villa Sofia-Cervello. L’evento, coordinato da Matteo Tutino, direttore dell’Unità operativa di chirurgia plastica ricostruttiva e maxillo facciale, vedrà confrontarsi specialisti che faranno il punto sulle più moderne tecniche del settore.

Previsti gli interventi, oltre a Tutino, di Ettore Fiumara e Vincenzo Galioto, direttori delle Unità operative di Neurochirurgia e Odontoiatria di Villa Sofia-Cervello. A seguire la lectio magistralis del professore James Tait Goodrich, statunitense, uno dei luminari della materia, che parlerà sui biomateriali nella chirurgia cranio-facciale pediatrica. In programma anche le relazioni del dottore Roberto Maugeri e degli specialisti Tommasello, De Ponte, Francaviglia, Battaglia e Imburgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chirurgia plastica, stato dell'arte e innovazione": incontro a Villa Sofia

PalermoToday è in caricamento