Halloween night party al Morrison Cafè

Lunedì 31 ottobre alle 22 la notte di Halloween al Morrison Cafè si tinge di colori, suoni, cibo e tanta buona musica insieme ai gadget offerti per la serata.

Il programma prevede una vastissima proposta di intrattenimento a partire dalle ore 22.00 con il Rockabilly e il Rock'n roll degli Hot Rock & Roll che apriranno la serata. Alle 00.30 seguirà il Wild Party Vinyl Set Disco anni '90 con Alario Maurizio. Alle 00.00 ci sarà la premiazione del Cosplay e Costume Contest a cura de La Fenice. Gli Hot Rock & Roll trio capitanati da Roberta Pipitone (voce e contrabbasso) faranno rivivere i meravigliosi anni '50 facendo ballare e divertire la gente con i meravigliosi ritmi del Rock n'Roll e del Rockabilly.

La premiazione del Cosplay e Costume Contest è a cura di Mawart. Mawart è un laboratorio di artigianato e artigianato digitale con sede a Palermo che mira ad una produzione ECOsostenibile (economica e ecologica) di piccole serie e oggetti unici e personalizzati con l'ausilio di stampanti 3D e altri macchinari a controllo numerico e manuale, che vede come priorità l'ottimizzazione di risorse e di scarti di lavorazione e l'impiego di materiali il più possibile naturali. L'associazione consegnerà il 1° premio per il miglior costume oltre a dei gadget previsti per la serata.

La Fenice gestirà la sfilata delle maschere proclamandone il vincitore. È un'organizzazione ludico - culturale nata, ideata e maturata in seguito alla partecipazione ad alcuni eventi di tipo ludico - culturale, che hanno coinvolto i suoi componenti a mettersi in gioco per creare sempre nuovi eventi a Palermo e riscoprire il piacere puro di divertirsi con poco; con l'ausilio di location adeguate, di attori, cosplay, giochi e accessori. Un'animazione ludica della serata sarà proposta da Wallafix, con proposte di giochi a tema horror tramite un APP apposita.

Wallaffix è un progetto nato dalle intuizioni di un giovane studente di psicologia attento alle dinamiche sociali e alle nuove frontiere comunicative grazie alla collaborazione di altri due amici.

Altre collaborazioni della serata:

MUSART - Studio e sala prove, collaborerà alla serata mettendo a disposizione dei musicisti e l'amplificazione necessaria.

TRANSEA - Light effects

ARTEWIVA - Ufficio stampa e reportage foto/video

Dolcetti, cocktail e un cicchetto in omaggio saranno proposti nella serata. Si ha la possibilità di cena a partire dalle 20.00 con un menù che prevede hamburger homemade di manzo, maiale, salsiccia e pollo; hot-dog artigianali; stuzzichini; antipasti in stile americano, nuovi panini classici. Il tutto anche vegano. Consigliata la prenotazione. Per raggiungere il locale, zona posteggio: via Venezia, piazza Sant'Onofrio, piazza Vittorio Bottego, piazza del Monte di Pietà, piazza Cassa di Risparmio/piazza Borsa. L'obiettivo primario del Morrison Cafè è operare con passione mantenendo professionalità nel lavoro che si svolge. Per questo motivo, mossi dall'idea principale che muove l'azienda, quello della forza nell'unità, la gestione decide di operare costantemente con altre associazioni culturali della città nell'intento di crescere e stabilire una rete sempre più fitta di collaborazioni con organizzazioni, imprenditori e collaboratori, al fine di poter offrire qualcosa di nuovo, funzionale e divertente.

Il Morrison nasce dal sogno dei giovani fratelli Schiavone nel 2014. Con passione e dedizione iniziano a ricreare le sensazioni e le atmosfere tipiche di una serata trascorsa in un pub d'oltre oceano, grazie all'arredamento, al sound, e ai sapori proposti. Dove un tempo era situata la stalla del palazzo storico Bonanno di Castellana, riconducibile al '700, in pieno centro storico palermitano nasce il Morrison Café, erede del celebre locale Bar Fly.

Il Morrison Cafè è un locale caldo e accogliente in perfetto stile rock. Si distingue per l'atmosfera e le sue specialità. Con un'anima dinamica propone un'ampia scelta di hamburger artigianali in perfetto stile americano ma con prodotti freschi siciliani, hot dog con wurstel tedeschi artigianali, sfiziosi antipasti e dessert da pasticceria siciliana. Il locale é spesso teatro di musica live, serate a tema, Jam session e palco per artisti. Il Morrison Café é anche lounge pub e birreria dove é possibile gustare ottime birre artigianali dal mondo, alla spina e in bottiglia, cocktail di ogni genere e particolari shot della casa. Inoltre il locale offre la possibilità di organizzare eventi privati come compleanni, lauree, addii al celibato e nubilato. Contatti e prenotazioni: 348 8838752 Email: morrison.pub@live.it. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Earth Day Palermo, una settimana di eventi online per la giornata mondiale della terra

    • Gratis
    • dal 22 al 29 aprile 2021
    • evento online
  • Mostra al centro d'arte Raffaello, in esposizione la personale dell'artista Mario Schifano

    • Gratis
    • dal 10 aprile al 29 maggio 2021
    • Centro d'arte Raffaello
  • Campo di bocce al Parco Uditore, ci pensa il Rotary Club Palermo Mediterranea

    • Gratis
    • 23 aprile 2021
    • Parco Uditore
  • Accelera con Amazon, in streaming il webinar per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese

    • solo domani
    • Gratis
    • 21 aprile 2021
    • evento online
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PalermoToday è in caricamento