Hallloween al Dorian al Tasmira: torna il rock degli Jack & the Starlighters
Il rock e Halloween. Due elementi che, se combinati tra loro, sono da sempre sinonimo di ritmo, trasgressione e allegria. Un matrimonio che si ripeterà durante il concerto di Jack and the Starlighters il 31 ottobre al Dorian a Tasmira, ovvero il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno godere della ricca apericena con spazio fino a 150 posti causa limitazioni covid. Alle 22 saliranno sul palco i Jack & the Starlighters. Gioacchino Cottone alla voce promette "un vero Halloween di rock duro, dove tutti si vestiranno in modo mostruoso". Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria.
In scaletta Elvis Presley, Chuck Berry, Led Zeppelin, Jerry Lee Lewis, Queen e Beatles. Il gruppo canterà anche alcune canzoni inedite. L’ingresso per ‘apericena e il concerto costa 25 euro. Per chi volesse seguire solo il concerto c’è l’ingresso con consumazione obbligatoria al costo di 10 euro, a condizione che in sala siano presenti meno di 150 persone.