Grande successo per Modarte a Santa Flavia

Domenica 26 Gennaio 2020, si è svolto nel Giardino di Inverno di Villa Filangeri a Santa Flavia, la manifestazione MODarte. Serata di moda curata da Giuseppe Messina.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella splendida cornice del Giardino di Inverno di Villa Filangeri a Santa Flavia, si è svolta la manifestazione MODarte. La serata ha avuto inizio con la presentazione dei calendari 2020 delle Miss, delle Miss Over e dei Bambini, realizzati da un team di professionisti, composto da Giuseppe Messina (ideatore), Marco Davì (fotografo), Pietro Zizzo (grafico) e Irene Filippone (talent scout). Evento clou è stata la terza tappa dei concorsi nazionali Miss Reginetta d’Italia, Miss Reginetta d’Italia Over, Talent Kids e BimboVipShow presentata da Irene Filippone affiancata da Asia Russo, ex finalista in un’edizione precedente. L’evento è stato ideato dall’agenzia “Giuseppe Messina Management” ed è stato realizzato in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Santa Flavia, l’Associazione Scuoladellospettacolo.net e l’agenzia eventi ZC Events. La location è stata messa a disposizione dell’organizzazione dal sindaco Salvatore Sanfilippo e da tutta l’amministrazione comunale. La giuria era composta dalla Dott.ssa Antonina Imboccari (presidente della Pro Loco di Santa Flavia), da Adelaide Maggiore (membro del Consiglio Direttivo della Pro loco) e dalla Hair Stylist Cinzia Cannella (tutor della Esten Beauty Academy). Le musiche sono state curate dal dj resident Luciano Cottone, con gli intermezzi musicali del cantante e chitarrista Nino Celicola.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento