Benedizione degli animali dedicata a San Francesco, la visita al rifugio dei cani abbandonati
Una giornata dedicata a San Francesco, protettore degli animali. Domenica 8 ottobre in Viale Diana 3, appuntamento con la Lega Nazionale per la diefesa del cane.
Ore 11:30 apertura al pubblico e possibilità di visitare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in compagnia dei volontari che vi seguiranno e vi faranno conoscere tutti i bellissimi cani ospiti della struttura; ore 12:30 sarà impartita la benedizione degli animali. Naturalmente potrete portare i vostri amici a 4 zampe. Sarà una giornata di festa per tutti noi e per l’occasione le nostre bravissime volontarie allestiranno un ricco aperitivo a buffet. Avremo inoltre tantissimi palloncini colorati per i più piccini e i simpaticissimi gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
Per chi desidera portare qualcosa in dono, ecco una lista dei materiali di cui abbiamo più bisogno: croccantini e scatolette di cibo umido per adulti; croccantini, scatolette di cibo umido per cuccioli e traverse igieniche; medicine (Allopurinolo 300 mg - Amoxicillina + Acido Clavulanico, 1gr - Bassado o Miraclin 100mg - Ceftriaxone 1gr - Spiramicina - Metronidazolo 250mg - Onsior 10, 20 e 40 - Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli); antiparassitari: collari per cani di taglia media e/o pipette; guinzagli, collari, pettorine ad H; detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni.