"Seacily", la seconda edizione del salone nautico di Palermo
Da giovedì 10 a lunedì 14 aprile, arriva la seconda edizione di "Seacily - Salone nautico di Palermo", con l'esposizione di oltre 150 imbarcazioni tra i 5 ed i 22 metri.
Seacily è il salone della nautica dedicato all’esposizione di imbarcazioni e di prodotti legati alla passione per il mare, che si svolgerà a Palermo, presso il complesso monumentale Castello a Mare della Cala, dal 10 al 14 aprile 2014. Un importante progetto di valorizzazione del comparto della nautica da diporto che punta alla promozione di un settore che, nella nostra regione, riveste un ruolo di primo piano. Ad accompagnare i presenti un calendario fitto di appuntamenti che avranno inizio giovedì 10 aprile alle ore 10 con l'apertura degli stand e si concluderà con il simulatore di vela per bambini a cura della Lega navale italiana. Nel mezzo i battesimi della vela, workshop, aperitivi e dimostrazioni.
Seacily, manifestazione organizzata da Assonautica Palermo – associazione no profit del sistema delle Camere di Commercio Italiane - ha già ottenuto il patrocinio dell’Assonautica Nazionale Italiana e si estenderà su un’area espositiva di 10 mila metri quadrati dove oltre 15 mila visitatori avranno modo di trovare il loro usato tra oltre 150 imbarcazioni tra i 5 ed i 22 metri, esposte sia a mare che a terra o di acquistare prodotti e servizi inerenti la nautica. Protagonista indiscusso dell’evento sarà il mare, con un calendario fitto di iniziative e attività per tutta la famiglia a cui sarà possibile partecipare gratuitamente, l’ingresso alla manifestazione sarà, infatti, libero.
Di contorno all’esposizione di imbarcazioni, numerosi eventi collaterali tra cui convegni, regate di modelli a vela radiocomandati e uscite in mare di iniziazione alla vela per adulti e bambini. Seacily è un’importante vetrina per tutte aziende partecipanti, che darà la possibilità di: attivare, con nuovi e vecchi clienti, rapporti finalizzati alla vendita di imbarcazioni ma anche di accessori, attrezzature, abbigliamento sportivo e tecnico, servizi per la nautica; mettersi in mostra all’interno di una location prestigiosa, nel cuore di Palermo e nei pressi di un ritrovato gioiello archeologico: il Castello a Mare della Cala; approfittare di un periodo dell’anno (dal 10 al 14 aprile 2014) in cui il target di riferimento è già proiettato all’acquisto di imbarcazioni, in previsione delle vicine vacanze estive.
Una promozione che sarà in grado di garantire, attraverso una campagna pubblicitaria interamente dedicata alla manifestazione, il massimo della visibilità e della notorietà presso il più ampio pubblico. Ingresso libero. Per scaricare il programma completo da stampare e portare dietro con sé CLICCA QUI.