Dell'Oglio celebra la Festa della mamma con il contest #DellOglioFiglieDarte e Stella McCarteny
Domenica 8 maggio alle 18 Dell'Oglio celebra la Festa della Mamma nel suo store di piazza Castelnuovo. La vetrina dello store accoglierà i volti e le storie di mamme e figlie che si sono raccontate con il contest fotografico #DellOglioFiglieDarte.
Una campagna lanciata sui social e che ha coinvolto generazioni diverse. Tutte le partecipanti, con uno scatto, hanno voluto raccontare cosa hanno imparato dalle loro madri e cosa hanno trasmesso alle loro figlie. Perché Dell'Oglio, con questa campagna, ha voluto invitare le donne a ricordare cosa hanno appreso di importante e di speciale dalle loro mamme. Le ha spronate a rispolverare il loro corredo che non è fatto solo di oggetti, ma soprattutto di segreti, di confidenze, di passioni e di suggerimento su come affrontare la vita e la quotidianità: con Arte.
Le foto delle partecipanti hanno raccontato molto: dalla forza di credere in sé stesse alla passione per la fotografia, dalle prime bracciate in acqua allo shopping insieme, dal compleanno al giorno tanto atteso della laurea. E poi ancora momenti di tristezza da superare con tenacia e attimi di felicità durante viaggi lontani.
Scegliere la foto che meglio ha incarnato i valori di Dell'Oglio non sarà facile, ma una giuria qualificata selezionerà lo scatto migliore a cui sarà riservato un regalo speciale. Dopo il momento dedicato alle foto della campagna, le ospiti saranno accompagnate in un angolo della boutique che da domani accoglierà le creazioni di una stilista in linea con i significati che vuole trasmettere la Festa della Mamma da Dell'Oglio. Si tratta di Stella McCarteny, la stilista inglese figlia di Paul (Beatles) e che ha fatto dell'ecosostenibilità e dell'innovazione i suoi punti di forza, senza mai rinunciare all'eleganza e alla capacità di essere fashion in ogni occasione.
E sempre sui social sono stati i follower della pagina Facebook a scoprire il nome della stilista seguendo gli indizi #DellOglioSecret: piccole indicazioni, date una volta al giorno, e su cui in tante si sono concentrate per cercare di scoprire quale luxury brand sarebbe presto giunto in città.
LA CAMPAGNA SUI SOCIAL
Per scoprire le foto della campagna segui l'hashtag #DellOglioFiglieDarte su Facebook e Instagram. Sugli stessi canali social potrete trovare gli indizi lasciati da Dell'Oglio per svelare Stella McCartney con l’hashtag #DellOglioSecret