Eventi Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria, 1

Palermo capitale dell'alta moda: piazza Pretoria si fa bella per Dolce & Gabbana

Fervono i preparativi in vista del grande evento. Il 7 luglio tra le statue di marmo al cospetto del Palazzo di Città, avrà luogo la suggestiva sfilata. Platea, spalti e quinte per la più grande passerella di moda mai creata a Palermo

Mancano una manciata di giorni all'evento internazionale più "haute couture" dell'anno, e già la città si fa bella. Il 6 luglio Alte Artigianalità si trasferisce da Roma a Palermo grazie all'intuizione di Dolce & Gabbana che hanno abbandonato la città capitolina - solo per quest'anno - già palcoscenico dell'Alta Roma per trasferirsi in città, in piazza Pretoria, dove fervono i preparativi.

Platea, spalti e quinte per la più grande passerella di moda mai creata nel capoluogo siciliano. Una squadra assoldata dai due stilisti, è all'opera per l'allestimento della sfilata che inaugurerà il mega evento, super blindato. 

Sarà nel pomeriggio del 7 luglio (venerdì prossimo) che, tra le statue di marmo di piazza Pretoria al cospetto del Palazzo di Città, avrà luogo la suggestiva sfilata donna "Alta Moda". Un set a cielo aperto di sfilate e pret-à-porter, cui faranno seguito esposizioni permanenti, mostre e shooting fotografici dislocati in vari luoghi della città, tra alta moda, alta gioielleria e alta sartorialità. Intanto corrono veloci i rumors sui papabili vip presenti all'evento. E facendo un giro tra le passate front row (le prime file, ndr) di Dolce & Gabbana, sembra che le celebrità saranno tante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo capitale dell'alta moda: piazza Pretoria si fa bella per Dolce & Gabbana

PalermoToday è in caricamento