Capodanno 2016 in musica al Dorian Art
Giovedì 31 dicembre a partire dalle 20 il Dorian Art organizza anche quest’anno la sua notte di San Silvestro. Un capodanno incentrato sul cibo e sulla musica, in quegli spazi eleganti che un tempo erano sede dello storico teatro Madison.
Dalle 20 si potrà entrare nel locale e godere del cenone. Il menù sarà composto da: tortino di salmone con stracciatella di bufala, cocktail di crostacei, carpaccio di polpo su letto di rucola. Poi: busiatino trapanese con cernia, pomodorino e finocchietto di montagna, chicchi di carnaroli al pesto di pistacchio e crostacei. E ancora: ruota di pesce spada, trancetto di cernia, e gamberoni in panure agli agrumi, tortino di patate con cuore morbido. A completare, il dessert di semifreddo al limone e frutti di bosco. E naturalmente acqua, una bottiglia di vino ogni quattro persone, una bottiglia di spumante al tavolo, lenticchie e pandoro.
Inoltre, per chi lo desiderasse, è disponibile anche un menù a base di cibo vegetariano, vegano e celiaco. Una serata dove ai sapori siculi si alternerà la musica dei Firrio, con il loro repertorio fatto di brani funk, soul, dance, R&B e attualmente ancora in classifica. Da Mark Ronson a Pharrell Williams, i Firrio accompagneranno la serata fino a mezzanotte, quando si daranno il cambio con il dj set dance, che farà ballare tutti fino a tarda notte, L’ingresso per chi farà cenone e discoteca è 65 euro. Quindici euro con consumazione per chi entrerà dopo mezzanotte. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615 o al 393 977 3133.