rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Discoteche Isola delle Femmine

Anema Sea & Fashion, Isola capitale della moda per una sera

La pioggia ha fatto slittare la prima serata prevista per sabato scorso. Per questo gli organizzatori hanno deciso di condensare l'appuntamento in un unica manifestazione sabato 8 settembre. Due le stiliste siciliane

Il cattivo tempo e la pioggia hanno fatto saltare la prima serata di Anema Sea & fashion, in programma sabato 1 settembre all’Anema Barlife di Isola delle Femmine. Stilista e modelle non andranno comunque deluse: gli organizzatori hanno infatti deciso di condensare in un’unica manifestazione – sabato prossimo, l’8 settembre, stessa location – il programma inizialmente pensato in due serate.

Anema Sea&Fashion a Isola delle Femmine

Sabato prossimo saranno quindi due le stiliste siciliane pronte a proporre i loro abiti: le creazioni di Debora Viglia (capi in maglia e all’uncinetto, spesso accompagnati da eccentrici accessori) e Ida Andriolo (giovane couturiere con la passione della moda da sempre, attenta alla confezione sartoriale e ai modelli da sposa) saranno infatti indossate dalle dodici modelle. Oltre alle due testimonial, Nezha Wahib e Giulia Todaro, sfileranno Serena Evola, Tosca Grasso, Chiara Ferretta, Anya Korotka, Ilenia Paternosto, Federica Picone, Giorgia Salvaggio, Serena Taormina, Sharon Trentacoste, e si aggiunge Roberta De Gaetano, prefinalista a  Miss Italia nel 2010. Presenteranno la serata, come previsto, il giornalista Piero Cascio, e Giorgia Duro, già Miss Palermo e prefinalista nazionale al concorso Miss Italia nel 2010.

La serata si aprirà alle 20 con le foto e il back stage su selezioni chill out. Previsti ospiti e performance, tra gli altri la cantante Ylenia Valenti. Alle 20,30 la sfilata, dalle 23,15 il dj set di Gianni Guttuso e Mauriziotto. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

Organizzazione generale: Cristina Corso
Direzione artistica: Piero Cascio
Direzione marketing: Renato Randazzo
Consulenza: Luca Lo Bosco
Hair stylist Nat parrucchieri
Allestimenti: Palermoarredamenti e Vitalflora
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anema Sea & Fashion, Isola capitale della moda per una sera

PalermoToday è in caricamento