menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La giovane Tosca Grasso

La giovane Tosca Grasso

Palermitane a Miss Mondo Italia: fra loro la "piccola" Tosca Grasso

La baby modella, 16 anni, si era già distinta all'interno del concorso nazionale Miss ragazza fashion e ha anche posato a fine anno per un calendario il cui ricavato ha finanziato il celebre ospedale dei bambini di Firenze

Sono una dozzina, giovani, belle e siciliane. Sono le modelle selezionate per rappresentare la Sicilia alla finalissima di Miss Mondo Italia. Cinque di queste sono bellezze tutte palermitane: Emmanuela Bulino, Vanessa Iervolino, Valentina Gambone, Manuela Cancemi e la giovanissima Tosca Grasso (16 anni). La ragazza frequenta il terzo anno all’istituto statale Regina Margherita, liceo delle scienze umane.

Tosca a novembre dello scorso anno si era già distinta all’interno del concorso nazionale "Miss ragazza fashion" conquistando il titolo di "Miss Linea Sprint" e ha anche posato a fine anno per un calendario firmato MD Photos il cui ricavato ha finanziato il celebre ospedale dei bambini di Firenze. “Il lavoro? – ha detto – mi piacerebbe fare l’organizzatrice di eventi anche se mi vorrei tantissimo continuare la strada della moda e fare la modella professionista. Coltivo questo sogno da piccolissima, da quando a 5 anni ho cominciato a fare le prime sfilate”. La nuova sfida si disputerà a Gallipoli fra l’1 ed il 15 giugno. In allegato (vedi sotto) alcuni scatti della modella 16enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento