Torneo di burraco per i cani del rifugio Favorita al Circolo del Tennis
Domenica 20 marzo alle ore 16.30 al Circolo del Tennis, in via del Fante 3, si terrà un torneo di burraco per raccogliere fondi per gli oltre 200 cani del Rifugio della Favorita, che si trova in Viale Diana 3.
Offerta minima per la quota di iscrizione € 15,00 a persona. Le prime 3 coppie classificate riceveranno i premi offerti dagli sponsor. Per partecipare confermare la propria partecipazione entro il 27 marzo mandando un messaggio alla casella di posta info@legadelcane-pa.org o contattando i numeri 3405512698 Rifugio Favorita, 3284665943 Daniela Trapani.
Sponsor del Torneo: "La Fabbrica della ceramica dir.artistica Susanna De Simone", Ceramiche artistiche, bomboniere, oggettistica per la casa, liste nozze e pezzi unici di Susanna de Simone. Via G. Alessi n.38, "Vitale fiori" addobbi classici e moderni. Via Goethe n.33/35, "La Pasticcera Pasticciona" lapasticcerapasticciona@gmail.com, "Modusvivendi Libreria" via Quintino Sella 79, 90139 palermo
Il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita si trova a Palermo in Viale Diana n°3. Orario di apertura al pubblico: lun/merc/giov/ven 15-18
sabato 13-16 domenica e festivi 11-14. Per info sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato chiamare il numero 3405512698, o mandare un messaggio alla casella di posta info@legadelcane-pa.org. Ingresso 15 euro.