Il film-making sposa il burlesque a Bagheria, alla macchina da presa il regista Amorison 

A portare in Sicilia il professionista olandese, l'artista siciliana e modella pin-up Petit Chéri e la celebrità hollywoodiana The Vampire Don che hanno un house-art studio nella Città delle ville. Sarà quella la location delle riprese aperte a tutti. Il numero dei posti è limitato

Il regista Machiel Amorison

Il regista di fama internazionale Machiel Amorison arriva a Bagheria per una giornata dedicata al film-making. A fare gli “onori di casa” l’artista siciliana di burlesque  e modella pin-up Petit Chéri e la celebrità hollywoodiana The Vampire Don. Le riprese, infatti, saranno realizzate nel loro house-art studio, lo "Château Chéri". Domenica 9 febbraio, i due artisti porteranno nella Città delle ville una delle produzioni del settore fra le più importanti al mondo, Viva Burlesque, rappresentata per l’occasione dal film-maker Amorison che, insieme alla produttrice di San Francisco Susan Wolf, in queste settimane è nelle sale cinematografiche statunitensi con il film Mata Hari: The Naked Spy, venduto in dodici Paesi e trasmesso sulle più noti reti televisive americane e russe.

Durante la giornata, Petit Chéri e The Vampire Don organizzeranno con Machiel delle riprese video nel loro house-art studio Château Chéri di Bagheria, sontuoso luogo dedicato al mondo del vintage, la sperimentazione e la realizzazione di progetti di alto profilo qualitativo. Le riprese saranno aperte a tutti, modelli e modelle, burlesque performer, appassionati di estetica vintage o semplicemente professionisti che vorranno avere a propria disposizione un teaser firmato da un regista internazionale specializzato come Machiel Amorison. Le riprese video dureranno circa un’ora a persona e prevedono la realizzazione di un reel di presentazione della durata di complessiva di un minuto (lo standard più utilizzato per i teaser).

Petit Chéri-2"Machiel è un grande professionista del settore – racconta Petit Chéri – ed è un’occasione più unica che rara la sua presenza a Palermo. Questa sarà inoltre un’occasione per far conoscere agli interessati il mondo di Château Chéri, il nostro studio fotografico, boutique e molto altro". Per chi vorrà partecipare saranno messi a disposizione lingerie, gioielli, accessori e tutto quello che potrà servire per avere un teaser memorabile, sofisticato e inimitabile. Il numero dei posti è limitato a un massimo di 5 o 6 persone, l’ordine rispettato sarà quello di prenotazione. Per prenotare un appuntamento sarà necessario mandare un’e-mail all’indirizzo infochateaucherihouseartstudio@gmail.com.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

  • Soccorsa in strada a Ballarò, donna di 30 anni muore prima dell'arrivo in ospedale

Torna su
PalermoToday è in caricamento