"Giura", il nuovo libro di Stefano Benni: l'incontro virtuale con i lettori palermitani

In un esclusivo tour virtuale, martedì 16 giugno l'autore accoglie i lettori “nella tana del Lupo” per una speciale lettura tratta dalle pagine del suo ultimo libro. I potranno dialogare con l’autore per farsi svelare i suoi segreti più nascosti

Allegro e malinconico, profetico e nostalgico, lucido e visionario, Stefano Benni nel suo nuovo libro Giura, in libreria dall’11 giugno per Feltrinelli, parla d’amori felici e impossibili, di alberi fatati e di delfini, parla di noi, di chi eravamo e di come siamo diventati.

In un esclusivo tour virtuale, martedì 16 giugno alle ore 18:30 Stefano Benni accoglie i lettori “nella tana del Lupo” per una speciale lettura tratta dalle pagine del nuovo libro Giura. A seguire i lettori avranno l’opportunità di dialogare con l’autore per farsi svelare i suoi segreti più nascosti.

Da Venezia a Palermo i lettori potranno acquistare una copia autografata di Giura nelle librerie aderenti all’iniziativa (fino a esaurimento scorte) e avere accesso all’evento online. Per partecipare i lettori dovranno andare su feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà loro assegnato dalle librerie al momento dell’acquisto del libro.

L’evento è in collaborazione con Feltrinelli.it, Ibs.it, Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie laFeltrinelli Piazza Ravegnana Bologna, Miele Amaro di Cagliari, Dovilio di Caltagirone, Ubik di Catanzaro, Colombre di Erba, UBIK di Foggia, laFeltrinelli Piazza Duomo Milano, laFeltrinelli Piazza dei Martiri Napoli, Lazzarelli di Novara, laFeltrinelli Via Cavour Palermo, UBIK di Potenza, laFeltrinelli Via Appia Roma, Toletta di Venezia, Lovat di Villorba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Musumeci: in Sicilia negozi chiusi la domenica e nei festivi

  • Sottopassi di viale Regione chiusi, allagamenti e spiaggia "sparita": Palermo dopo una notte di maltempo

  • "Caricate i posti o la Sicilia diventa zona rossa": bufera per l'audio del dirigente della Regione

  • Utile come un termometro, aiuta a scoprire le polmoniti: perché comprare un saturimetro

  • Dal nuovo Riina al nipote di Michele Greco, boss ballano la techno: spot shock di Klaus Davi

  • Tamponi nelle scuole, l'Asp rende noto il calendario: ecco gli istituti coinvolti

Torna su
PalermoToday è in caricamento