Martedì, 18 Maggio 2021
Cultura

Miss Italia, Marika e Laura fuori Piccola speranza per Jessica

Due palermitane eliminate, una rimarrà come riserva. E' il bilancio delle prefinali del concorso nazionale di bellezza che si sono svolte a Montecatini. Solo due siciliane sono ancora in corsa per la fascia

Jessica Ienna, una piccola speranza ancora per lei

Il sogno di Marika e Laura è già svanito, quello di Jessica viene alimentato da una piccolissima speranza. Miss Italia "boccia" le bellezze palermitane nelle prefinali svoltesi ieri sera al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Marika La Mattina, Laura Maone e Jessica Ienna sono fuori dalla lista delle 60 finaliste che si giocheranno la fascia più ambita d'Italia il 18 e il 19 settembre. Ma se le prime due lasciano definitivamente il concorso, Jessica vi resta aggrappata.

La ragazza di Uditore, studentessa dell'alberghiero Cascino, è infatti arrivata al sessantaseiesimo posto e sarà la sesta riserva. E' praticamente impossibile, ma in caso di ritiro o di squalifica di sei miss, Jessica entrerebbe a far parte del gruppo delle finaliste. Ieri sera le prefinali sono state seguite con trepidazione dai fan e dai parenti di Jessica sul gruppo di Facebook "Sosteniamo Miss Miluna Sicilia Jessica Ienna a Montecatini".

Intorno alle 23 l'aggiornamento direttamente da Montecatini dato dall'agenzia della quale Jessica fa parte: "Non è fra le 60, è la 66^ su 233 ma vogliono che dalla 61^ alla 66^ rimangano come riserve e partecipino pure alla finale, peccato comunque c'è ancora speranza". Tra le 60 finaliste 39 sono state scelte dalla giuria tecnica e 21 erano state promosse in precedenza nei cinque giorni di permanenza nella cittadina toscana che per la prima volta ospiterà la kermesse al posto di Salsomaggiore Terme. Restano in lizza solo due siciliane, Vanessa Cozza, 20 anni, catanese, col titolo di Miss Sicilia e Jeannette Giuseppa Sammartino,18 anni di Caltagirone, con la fascia di Miss Deborah Milano Sicilia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, Marika e Laura fuori Piccola speranza per Jessica

PalermoToday è in caricamento