Fuori adesso, il videoclip "Anche no" del rapper palermitano Veezy

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' disponibile su YouTube il videoclip del brano “Anche No” del rapper palermitano Veezy anche conosciuto con il nome di Veks, che oltre alle liriche ha anche curato la produzione musicale. La regia del video è stata affidata a Frank Falletta ed è il primo di una serie di video che vedrà i due collaborare.

LINK VIDEO 

Veezy, classe '92, è un rapper e beatmaker che nonostante la sua giovane età può essere definito un veterano della scena siciliana. Già appartente alla label Street Food, fondata da St. Luca Spenish, EliaPhoks e Daweed, e fondatore dello ScapeGoat Team, già da giovanissimo comincia a muovere i primi passi nel mondo dell'hip hop. In passato ha fatto parte della crew Rhymes Tellers fondata da Davide Shorty.

Vanta diverse collaborazioni con diversi artisti della sua città e non. Fra questi Bras di GoTaste e Ted Bee della Dogo Gang. Ha all'attivo 2 Ep e un mixtape dal titolo “Easy”, come il suo appoccio alla sua musica. Quasi visionario, amante dell'inusuale e della buona musica, ama spaziare molto sia nella musica che compone sia in quella che ascolta. Da Kanye West a Le Orme, passando per De Andrè e Slipknot. I suoi prodotti sono contaminati da tutto ciò che ascolta. Non è difficile, quindi, trovare citazioni di Jimmy Fontana sopra delle batterie Roland 808.

Torna su
PalermoToday è in caricamento