A teatro ma da casa, su Facebook e Instagram i concerti di Amici della Musica

Ogni giorno sulle proprie pagine social, Facebook, Twitter e Instagram viene diffuso un video di un concerto, di un’intervista ad un famoso artista, di una lezione o semplicemente di una curiosità di carattere musicale

L’Associazione Siciliana Amici della Musica lancia l’# #Amicianchedacasa. Ogni giorno, già dall'11 marzo, sulle proprie pagine social, Facebook, Twitter e Instagram, viene diffuso Pillole di Musica, un format che segnala, attraverso un videomessaggio del direttore artistico Donatella Sollima, che lo introduce brevemente, un video di un concerto, o di un’intervista ad un famoso artista, o di una lezione - concerto o semplicemente di una curiosità di carattere musicale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Pillole di Musica è modo semplice di stare quotidianamente accanto al nostro pubblico e a tutti coloro che lo desiderano, con la certezza che la forza generata dalla musica può contribuire a sollevare lo spirito e migliorare l’umore. L’idea è nata la scorsa settimana con l'intento di far compagnia e far sentire la nostra presenza alleviando la solitudine di chi deve restare in casa, come è giusto e responsabile che sia, mentre l’epidemia del Coronavirus sta mettendo in ginocchio il nostro Paese. Allo stesso tempo è, secondo noi, un modo sano e creativo di usare i social, che in questo momento sono una grande valvola di sfogo per tutti, e un modo per stare insieme anche da casa”, hanno dichiarato Milena Mangalaviti e Donatella Sollima, Presidente e Direttore Artistico dell’Associazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va in ospedale per sospetta congiuntivite, due giorni dopo 30enne trovato morto in casa

  • Coronavirus, positivo anche primario dell’ospedale Villa Sofia: è ricoverato al Cervello

  • Sesso a 3 in strada davanti ai vigili: "Così passiamo la quarantena", denunciata giovane palermitana

  • Un cerotto contro il Covid-19: il vaccino scoperto dagli scienziati Usa gemellati con Palermo

  • Controlli sui prezzi di frutta e verdura, rincari anche del 100% di finocchi e fagiolini

  • Coronavirus, in Sicilia registrati altri 95 contagi: 559 i pazienti ricoverati

Torna su
PalermoToday è in caricamento