Crime night, caccia all'assassino: un gioco itinerante per Palermo per aspiranti investigatori
Un delitto, dei sospettati e poco tempo per risolvere il caso. Sabato 4 dicembre torna, con un nuovo episodio, Crime Night. Caccia all'assassino, il gioco itinerante - ideato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura - per aspiranti investigatori.
Un'esperienza di gioco itinerante, inclusiva e divertente per vivere (e scoprire) Palermo in modo nuovo e originale. Testate le vostre skills e, come moderni Sherlock Holmes, calatevi nei panni del detective: serviranno intuito e spirito d'osservazione. Conducete la vostra indagine, raccogliete indizi e testimonianze e mettete insieme i pezzi del puzzle. Riuscirete ad individuare il colpevole e chiudere il caso prima degli avversari?
Partecipare è semplice! Sarà sufficiente:
- Mettere insieme la tua squadra (max 5 pax)
- Scegliere il nome del proprio team investigativo
- Contattare Tacus e attendere il messaggio con le istruzioni
L'attività si svolge in linea con le disposizioni anticovid-19 vigenti. La partecipazione è valida esclusivamente previa prenotazione. In caso di disdetta contattare la segreteria entro 24 ore dall'evento al fine di consentire la partecipazione ad altri utenti. "Crime Night: caccia all'assassino" è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di Tacus e protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. È pertanto vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque supporto tecnologico.
L'adesione è valida solo su prenotazione. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti lo staff si riserva di annullare/posticipare l'evento. Eventuali modifiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.