Crime night, caccia all'assassino: a Palermo torna il gioco investigativo itinerante

Un delitto, vari sospettati e poco tempo per risolvere il caso e catturare l'assassino. Sabato 24 ottobre, torna, con un nuovo episodio, Crime night, caccia all'assassino, il gioco investigativo itinerante ideato e proposto da Tacus Arte Integrazione Cultura per aspiranti detective, tra enigmi da risolvere e prove da superare. 

Un'esperienza di gioco itinerante, inclusiva e divertente per vivere Palermo in modo nuovo e originale. Sarete più Sherlock Holmes o Hercule Poiroit? Più Miss Marple o Nero Wolfe? Scatenate l'intuito e mettete alla prova le vostre doti da investigatore!

Partecipare è semplice! Bisognerà:

  1. Mettere insieme la tua squadra (max 5 pax)
  2. Scegliere il nome del proprio team investigativo
  3. Contattare la segreteria e attendere il messaggio con le istruzioni

Le prenotazioni saranno chiuse 24 ore prima.

Modalità di partecipazione: In ottemperanza alle linee guida nazionali e regionali anti Covid-19, l'attività si svolgerà attraverso nuove modalità di partecipazione. Il gruppo sarà contingentato e sarà possibile aderirvi esclusivamente tramite prenotazione (anche via WhatsApp) entro 48 ore dall'evento, indicando obbligatoriamente i dati personali (nome, cognome e recapito telefonico) di ogni partecipante che, in caso di necessità, saranno a disposizione delle autorità sanitarie. Ricordiamo che, secondo le disposizioni del Dpcm del 7 ottobre 2020, sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere sempre una distanza interpersonale di 1.5 metri. Ricordiamo, altresì, di restare in casa se in presenza di sintomi simil influenzali come tosse e/o raffreddore o di temperatura corporea superiore ai 37.5°. In caso di disdetta contattare la segreteria entro 24h dall'evento al fine di consentire la partecipazione ad altri utenti. Il raduno dei partecipanti è fissato alle ore 16:30 presso Villa Bonanno. Il contributo a sostegno dell'iniziativa è di €5 soci Tacus - €7 non soci.

"Crime night: caccia all'assassino" è un format originale ideato da Tacus Arte Integrazione Cultura nel 2017. Le storie, i testi e gli enigmi forniti durante il gioco sono proprietà intellettuale di Tacus e protetti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. È pertanto vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti di cui sopra, ivi inclusa la riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione mediante qualunque supporto tecnologico. L’adesione è valida solo su prenotazione. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di anomalie o imprevisti lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Hobby, potrebbe interessarti

I più visti

  • Un'arca contemporanea per gli "animali" di Banksy, la grande mostra a Palermo

    • dal 7 ottobre 2020 al 17 gennaio 2021
    • Loggiato di San Bartolomeo e Palazzo Trinacria
  • Terracqueo, una grande mostra sul Mediterraneo va in scena a Palazzo Reale

    • dal 16 settembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Palazzo Reale
  • I 100 volti di David Bowie nelle foto di Masayoshi Sukita: la mostra a Palazzo Sant'Elia

    • dal 10 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Palazzo Sant'Elia
  • Geraci Siculo, il calice del monastero di Santa Caterina in mostra al museo parrocchiale

    • Gratis
    • dal 22 agosto al 31 dicembre 2020
    • Museo parrocchiale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    PalermoToday è in caricamento