rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Partanna-Mondello

A Mondello la terza tappa del concorso "Una ragazza per il cinema"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Alle 20.30, presso il Teatro Arena "Vito Zappalà" di viale Galatea 6 a Mondello, si svolgerà la terza tappa del concorso nazionale "Una ragazza per il cinema", che vedrà sfilare sulla passerella circa 30 modelle che si giocheranno la finale nazionale.
La serata, presentata da Sasà Taibi e Anna Cane, avrà come ospiti il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, la show girl Francesca Cipriani, il comico Tony Figo e tanti altri ospiti del panorama palermitano. L'incasso dello spettacolo sarà devoluto all'associazione onlus "Una lotta per la vita", che è anche organizzatrice dell'evento. Il fondatore dell'onlus è Gabriele Montera, papà della piccola Giulia, bimba che soffe di una patologia molto rara e che ha bisogno di cure molto costose per sopravvivere. Costo del biglietto 10 euro. Direzione artistica di Tiberio Cantafia, presidente dell'Agenzia "Vida Loca Eventi e Management".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mondello la terza tappa del concorso "Una ragazza per il cinema"

PalermoToday è in caricamento