Eventi

Concorso gratuito per fotografi, gli scatti migliori in mostra allo Spasimo 

Il tema è il movimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In occasione di “Mòve- Festival della poesia e delle arti sull’origine del movimento” il Centro Culturale “Il Sentiero” di Palermo indice il contest fotografico “Mòve Fotocontest”. Si tratta di un concorso fotografico a partecipazione gratuita rivolto a fotografi, professionisti e amatoriali. Per partecipare sarà sufficiente postare sulla pagina dell'evento "Mòve fotocontest" una fotografia sul tema del movimento.

Il concorso si articola in due sezioni:  la sezione Like per le 3 foto postate sulla pagina dell'evento che otterranno il maggior numero di “mi piace”  e la sezione Giuria per le 3 foto scelte e individuate dalla giuria tecnica. 

Le foto vincitrici saranno esposte presso la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo la sera del 18 luglio in occasione di “Mòve”, momento in cui saranno resi noti i nomi dei vincitori.  Il vero movimento implica quasi sempre una necessità, esistenziale e artistica.  Qual è la tensione del tuo movimento?

Sulla pagina facebook dell'evento "Mòve Fotocontest" e del "Centro Culturale Il Sentiero" , dove nei prossimi giorni saranno comunicati ulteriori dettagli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso gratuito per fotografi, gli scatti migliori in mostra allo Spasimo 

PalermoToday è in caricamento