Omaggio a Gino Paoli, da Spillo il concerto tributo al maestro cantautore
Roberto Corrao e la sua band omaggiano l’ultimo grande cantautore della scuola genovese, Gino Paoli, il 5 novembre in occasione della rassegna “R&Beer” da Spillo La Birroteca.
L’ultimo grande cantautore italiano, omaggiato per una sera. Senza fronzoli, ma solo con la sua musica. È un appuntamento importante quello con “Roberto Corrao omaggia Gino Paoli”, concerto in esclusiva per la rassegna “R & Beer” il 5 novembre alle 21,30 da Spillo la birroteca, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno.
Roberto Corrao alla voce, accompagnato dagli arrangiamenti di Mimmo La Mantia (chitarra), Dino Lacca (basso) e Sergio Candura (batteria) snocciolerà il best of di Gino Paoli, con brani come di vasta popolarità, quali Il cielo in una stanza, La gatta, Che cosa c'è, Senza fine, Sapore di sale, Una lunga storia d'amore.