Concerti Libertà

Teatro Golden, grande successo per Luigi Sandrelli e Natale Galletta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Grande successo pei il giovane cantante palermitano Luigi Sandrelli che ieri sera è riuscito a conquistare il pubblico presente, con il suo nuovo lavoro discografico uscito appena il giorno prima sul circuito nazionale della Mondadori store. Il disco si intitola "Duemilaquindici" ed è stato presentato in occasione del concerto che si è svolto appena un giorno fa al Teatro Golden.

Vi hanno preso parte personaggi come l'attore palermitano Francesco Benigno, e il "portavoce dello streetfood in Italia e nel mondo", Nino u' ballerino. Il papà di Luigi Sandrelli ha duettato con lui nel brano "Canta con me". Ospite d'eccezione, il cantante Neomelodico Natale Galletta che con i suoi grandi successi ha colorato di buona musica la serata. Tanti gli ospiti palermitani come Roberta Bella, Rosy Lo Nardo, e il giovane Messinese emergente Giovanni Galletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Golden, grande successo per Luigi Sandrelli e Natale Galletta

PalermoToday è in caricamento