rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Concerti

"Le armonie del Barocco", concerto dell'Epifania a Montemaggiore Belsito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Le armonie del Barocco". Questo il titolo del concerto dell'Epifania che si terrà il 5 gennaio (con inizio alle 21,30) a Montemaggiore Belsito nella chiesa del Santissimo Crocifisso. 

Una splendida serata organizzata dall’associazione “Cappella Musicale Santissimo Crocifisso” con artisti professionisti provenienti da vari paesi del circondario, e deliziata dalle incantevoli armonie di M.A. Charpentier nella “Messe de Minuit pour Noël”. Un concerto diretto dal maestro Antonio Rotolo e interpretato dalle voci della Cappella Musicale Santissimo Crocifisso e dai solisti Elena Schiera (Soprano), Rosolino Cardile (Tenore), Salvo Disca (Controtenore) e Antonino Arcilesi (Basso).

Un ringraziamento per la preziosa collaborazione va al Comune di Montemaggiore Belsito, alla giunta, ai consiglieri e al signor Sindaco Antonio Mesi che ha sempre creduto in questi ragazzi e li ha sostenuti sin dall’inizio del loro percorso artistico, un ringraziamento va anche all’associazione Giovanile Rigenerha Odv-Ets e a Vincenzo Pace, suo presidente, e alla Parrocchia Sant'Agata V.M.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le armonie del Barocco", concerto dell'Epifania a Montemaggiore Belsito

PalermoToday è in caricamento