rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cinema

Il film di Ficarra e Picone sbanca il botteghino: 8 milioni di euro d'incassi

Successo di pubblico per "Il primo Natale": 1,2 milioni di spettatori, primo posto tra le pellicole più viste nel 2019. Nel giorno di Natale box office sbaragliato con 1.164.118 euro. Il duo comico palermitano: "Siamo felici che migliaia di persone ci abbiano scelto in un giorno così bello"

Il "Primo Natale" di Ficarra e Picone è il film che ha incassato di più a Natale: 1.164.118 euro nella sola giornata di ieri, sbaragliando il box office. Il dato complessivo del botteghino sfiora gli 8 milioni di euro (7.915.828), diventando così il primo film italiano del 2019 per incasso e numero di spettatori, che sono oltre 1 milione e 200 mila. 

“Siamo felici, che nel giorno di Natale, migliaia di persone abbiano scelto il nostro film per trascorrere insieme a noi, un giorno così bello" così Ficarra e Picone hanno commentato il successo di pubblico e incassi al botteghino.

Il "Primo Natale", prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, distribuito da Medusa è il settimo film di Ficarra e Picone.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film di Ficarra e Picone sbanca il botteghino: 8 milioni di euro d'incassi

PalermoToday è in caricamento