Martedì, 27 Luglio 2021
Eventi

CinemaDays 2018, quattro giorni di film a 3 euro a Palermo

Ecco le cinque sale cinematografiche che hanno risposto all'iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali che sarà replicata a luglio e ottobre. Ad agosto la settimana dedicata alle anteprime

(foto archivio)

Quattro giorni di film a un prezzo speciale: 3 euro. Sono cinque le sale cinematografiche che hanno risposto all’iniziativa "CinemaDays" del Ministero dei beni e delle Attività culturali insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici. Dal 9 al 12 aprile i palermitani potranno vedere una le proiezioni tra i cinema Igea Lido, Cityplex Metropolitan, Multiplex Planet La Torre, Multisala Aurora e Uci Cinemas Palermo e sfruttare l’offerta.

Il successo registrato negli ultimi 2 anni con “Cinema2Day” ha spinto a replicare l’iniziativa, in programma anche dal 9 al 15 luglio a dall’1 al 4 ottobre. La grande novità di quest’anno è la settimana interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento dal 9 al 15 agosto. Sono escluse solo le iniziative speciali e le versioni 3D per cui sono previste, si legge sul sito, tariffe agevolate comunicate direttamente alla cassa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il mondo del cinema - ha detto il ministro uscente Dario Franceschini - è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. Quindici giorni di cinema a tre euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani". Per ulteriori informazioni o aggiornamenti visitare l'apposito sito web (clicca qui).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CinemaDays 2018, quattro giorni di film a 3 euro a Palermo

PalermoToday è in caricamento