rotate-mobile
Eventi Cinisi

Carnevale di Cinisi 2014, il 2 e il 4 marzo il 4° concorso delle "macchiette"

L'evento sarà organizzato dalla Pro-Loco. In fase di ultimazione in programma. Pronto invece il regolamento per partecipare al concorso

Il programma del Carnevale di Cinisi 2014 non è ancora ufficiale ma lo sarà presto, entro venerdì assicura l'assessore Angelo Nicchi. Ad un mese dal via la Pro-Loco che, con il patrocinio il Comune, organizza l'evento ha comunicato solamente il regolamento del 4° concorso delle "macchiette" che si svolgerà il 2 e il 4 marzo (causa maltempo la sfilata del 2 marzo è stata posticipata al 3). 

Come ogni anno alle "macchiette" o "gruppi mascherati" che parteciperanno è richiesta l'iscrizione, gratuita, da consegnare presso la sede della Pro-Loco entro le 19 del 15 febbraio 2014.

GUARDA IL CALENDARIO COMPLETO DEGLI EVENTI

Tutti i partecipanti dovranno preparare una coreografia che esibiranno sul palco per una durata massima di 3 minuti e sfilare sia domenica che martedì. Inoltre chi realizzerà anche delle strutture in cartapesta otterrà dalla giura un punteggio più alto. In palio 600 euro per chi si aggiudicherà il primo premio, 400 per i secondi classificati e 200 per chi arriverà terzo. Che aspettate a presentare domanda? C'è ancora tempo. In allegato o sul sito della Pro Loco il regolamento completo:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Cinisi 2014, il 2 e il 4 marzo il 4° concorso delle "macchiette"

PalermoToday è in caricamento