Le note del Brunch sotto le stelle con Chiara Minaldi a Palazzo Branciforte

Venerdì 8 luglio alle 19,30 a Palazzo Branciforte nuovo appuntamento con il Brunch sotto le stelle con il pop-jazz di Chiara Minaldi e i suoi ChiaraMente.

Un brunch per iniziare il weekend, accompagnato dalla musica da prima fila made in Sicilia, in un monumento storico della città. A Palermo questo è possibile. Si sposta per una volta eccezionalmente venerdì “Le note del Brunch sotto le stelle”, ovvero il brunch serale al Ristorante Palazzo Branciforte in via bara all’Olivella 2. Il nuovo appuntamento con l’unico brunch al tramonto del capoluogo siculo, all’interno di un palazzo cinquecentesco, è per venerdì 8 luglio. A dare il via alle operazioni sarà lo chef Gaetano Billeci, che con la sua brigata di cucina presenterà e servirà un menù fatto di insalate classiche, di cereali e di crostacei, salumi pregiati, grigliate di carne e pesce, primi di terra e di mare, torte salate e quiche. A chiudere il cerchio mangereccio, un variegato buffet di dolci che verrà arricchito dai sorbetti, prodotti direttamente dallo staff di cucina. All'accoglienza e a dirigere la sala: Teresa Dawidowska, volto storico della ristorazione palermitana

Ad accompagnare musicalmente la serata, artisti selezionati grazie alla direzione artistica della Cast agency di Palermo. Sotto il cielo stellato di Palazzo Branciforte, si potranno ascoltare i ChiaraMente. La frontwoman Chiara Minaldi (voce), Lino Costa (chitarra) e Fabrizio Francoforte (batteria) saranno capaci di creare una invisibile fusione musicale a caldo del pop e del rock con i ritmi del jazz. In scaletta brani di Diana Ross, Marvin Gaye, Tiromancino, Fabio Concato e Coldplay.

Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 321748. “Le note del brunch sotto le stelle” continuerà anche nelle settimane successive, con nuovi menù e nuovi cantanti. Il 24 luglio sarà il turno dei Three under cover di Vito De Canzio. Il 31 luglio il mese si chiude con il Giorgia Meli trio. Inoltre, il 14 luglio sempre qui, alle 20,30 “Festino, scaccio & musica”, una cena dedicata al cibo da strada tipico della notte di Santa Rosalia, accompagnata dalla musica dei Trio’clock capitanati da Claudia Tarantino.

L’evento al Ristorante Palazzo Branciforte è organizzato da CAST Agency, agenzia di management, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8. L’agenzia ha anche una sua pagina Facebook da oltre 5900 “mi piace”. Per contattare CAST AGENCY o avere ulteriori informazioni sugli artisti e come potere organizzare eventi o concerti si può telefonare al 333 527 9110, allo 091 888 9391 o al 333 576 2232. La mail dell’agenzia è: castagencypalermo@gmail.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • GoGreen Festival, musica d'estate: a Bagheria il concerto in piazza di Max Gazzè

    • 21 August 2020
    • Piazza Stazione
  • Palermo a luci rosse: la passeggiata nel segno di eros, vizi, peccati e case chiuse

    • 8 August 2020
    • Piazza San Domenico
  • Teatro Zappalà, la compagnia Ananche porta in scena il musical "Notre Dame de Paris"

    • oggi e domani
    • dal 1 al 2 August 2020
    • Teatro Vito Zappalà
  • Dalla chiesa di Santa Caterina all'Oratorio Quaroni, le reliquie di Santa Rosalia in mostra

    • Gratis
    • dal 14 July al 28 August 2020
    • Oratorio Quaroni
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    PalermoToday è in caricamento