Ricchi aperitivi, il tributo a Baglioni e Daria Biancardi: il weekend del Dorian Art
Da giovedì 21 a sabato 23 tre giornate di musica e ricchi aperitivi a partire dalle 20 al Dorian Art di piazza Don Bosco con il tributo a Baglioni, la voce di Daria biancardi e dei Soul Caravan e i Colonna sonora.
Il tributo al cantante italiano vivente per eccellenza, il concerto di un vera soul-woman, un omaggio musicale ai film più belli. Sono serate di musica da prima fila e alto livello quelle proposte dal Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità. Si comincia alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto e tanto altro. Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal suo parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni.
Giovedì 21 aprile il mito di Claudio Baglioni sarà omaggiato nel corso dello show degli Anime in gioco. Tony Troja (voce e chitarra), Carlo Cirri (pianoforte, tastiere e cori), Fabio Palumbo (chitarre), Marco D'Arpa (basso) e Agostino Amorello (batteria) apriranno il cassetto dei bei ricordi del pubblico, interpretando canzoni come “Questo piccolo grande amore”, “Avrai”, “E tu…”, “Mille giorni di te e di me.
Venerdì 22 aprile arriva al Dorian la donna soul per eccellenza in città. Daria Biancardi con i suoi Soul caravan darà vita a uno show con il chitarrista Massimiliano Cusumano, il bassista Giuseppe Filippi e il batterista Francesco Passannanti. Con loro la cantante rivelazione qualche anno fa di “The voice of Italy”, rivisiterà classici del soul, funk e R&B in una chiave totalmente nuova. La Biancardi eseguirà anche i pezzi contenuti nel suo primo cd, “Daria”: sei brani inediti in inglese, spolverati da influenze soul, pop, fusion, jazz, funky.
Sabato 23 i Colonna sonora capitanati da Valeria Airoli daranno vita a un tributo alle più note canzoni tratti da noti film come “Ghost” o “Rocky”.
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.