Economia Libertà / Via della Libertà, 33

Apre Zara Home, in via Libertà il megastore per l'arredo casa

Il negozio del gruppo spagnolo ha preso il posto della gioielleria Fiorentino. Farà da apripista ad altri due importanti marchi che stanno per arrivare in città: Bialetti e Nespresso

Zara Home

Soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea, coniugando l'irrestibile richiamo dello shopping con la necessità di tenere sotto controllo il portafogli. Con questa ambizione è sbarcato a Palermo Zara Home, megastore del gruppo spagnolo interamente dedicato all'arredamento della casa.

Un debutto nel capoluogo siciliano (Zara Home è già presente a Catania) in grande stile, con 441 metri quadri nel "salotto della città". Il negozio è in via Libertà 33, in quella che fu la sede della storica gioielleria Fiorentino. Due piani con ogni genere di suppellettile per la casa, dagli arredi per il bagno ai cuscini per divano passando per la cameretta dei bambini. Quanto allo stile si trova un po' di tutto: country, chic, rock, moderno, classico, etnico, contemporaneo. Spazio anche agli oggetti che richiamano il mondo della natura, con candele a forma di lupo o caraffe che ricordano i fenicotteri.

Il colosso spagnolo farà da apripista ad altri due importanti marchi, che stanno per arrivare in città. Bialetti aprirà dove un tempo c’era Toluian e Nespresso prenderà il posto della Banca del Mezzogiorno. Tutti in via Libertà, tutti a pochi metri l'uno dall'altro, con buona pace di chi cede facilmente alle lusinghe dello shopping.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre Zara Home, in via Libertà il megastore per l'arredo casa

PalermoToday è in caricamento