rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Economia

Turismo, al via i collegamenti Volotea da Palermo per la Grecia

Atene, Creta e Santorini: la compagnia low cost da questa settimana aumenta l'offerta dei voli in partenza dallo scalo Falcone-Borsellino

Inizio di settimana all’insegna delle novità per Volotea a Palermo. Riparte oggi, lunedì 27 giugno, il volo per Atene. Domani, martedì 28 giugno, fa invece il suo debutto la rotta alla volta di Creta mentre mercoledì, 29 giugno, si torna a volare verso Santorini. Tre mete pensate per i viaggiatori che vogliono trascorrere la loro estate tra storia, mare e tanto divertimento. “Siamo davvero orgogliosi di inaugurare il volo per Creta e ripristinare, dopo i successi delle scorse estati, i collegamenti per Atene e Santorini – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Dall’avvio delle nostre attività presso lo scalo, crediamo di essere riusciti a costruire un network di rotte in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri. Ad oggi da Palermo è possibile decollare verso 17 destinazioni, 7 in Italia e ben 10 all’estero”.

Con un’offerta voli così ampia, sarà davvero difficile per i palermitani scegliere dove trascorrere la loro estate! Oltre alla Grecia, infatti, è possibile volare da Palermo alla volta di Francia (Nantes, Bordeaux, Tolosa, Strasburgo e Nizza) e di Spagna (Palma di Maiorca (dal 22 luglio) e Ibiza (dal 28 luglio). E per chi volesse restare in Italia, invece, potrà raggiungere ben 7 città italiane: Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona. Ma le novità Volotea non finiscono qui! Pochi giorni fa, la low cost ha celebrato un altro importante traguardo, raggiungendo quota 8 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. E il caso ha voluto che la fortunata passeggera fosse proprio una studentessa siciliana, Ilaria Spina, di 23 anni. Per lei la compagnia ha pensato ad un premio davvero unico: la possibilità di volare gratuitamente, per un anno interno in tutto il network del vettore. Un successo che dimostra ancora una volta la forza dell’offerta della compagnia: collegare tra loro aeroporti di medie e piccole dimensioni con voli diretti, confortevoli ed economici. 
 
Infine la low cost ha confermato i collegamenti invernali da e per Palermo. 7 le rotte operate durante i mesi più freddi, 6 delle quali domestiche. Si può decollare, infatti, da Palermo verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona. Nantes confermata come destinazione estera raggiungibile con il vettore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, al via i collegamenti Volotea da Palermo per la Grecia

PalermoToday è in caricamento