Economia

Volotea investe ancora su Palermo: due rotte per Atene e Tolosa

Oltre ai due nuovi collegamenti, un aumento del 25 per cento del traffico aereo sul Falcone-Borsellino. Orlando: "Voglio complimentarmi con la compagnia per la grande attenzione, da un anno si registra un grande sviluppo dei servizi"

Due nuovi collegamenti da Palermo verso Atene e Tolosa e un aumento del 25% del traffico areo su Palermo. E' questo quanto annunciato oggi dalla compagnia aera Volotea nel corso di una conferenza stampa a Villa Niscemi, presenti, tra gli altri, il presidente e fondatore di Volotea, Carlos Munoz, il presidente di Gesap, Fabio Giambrone con l'Ad, Dario Colombo e l'assessora alle attività produttive, Giovanna Marano.

Con i due nuovi collegamenti, salgono a 17 le rotte operate. Circa 531 mila, invece, i passeggeri transitati dall'avvio delle attività di Volotea all'aeroporto Falcone Borsellino. “I numeri indicati dal presidente di Volotea Carlos Munoz e l’aumento dei collegamenti – ha detto il sindaco Leoluca Orlando -  sono degli aspetti assolutamente importanti e significativi. Per questo, voglio complimentarmi con Volotea per la grande attenzione per l’aeroporto di Palermo, constatando che da un anno si registra un grande sviluppo quantitativo e qualitativo dei collegamenti e dei servizi a terra nell'aeroporto Falcone e Borsellino, ormai piazzatosi tra i più importanti aeroscali italiani con grande contributo ai collegamenti nazionali e internazionali e al turismo di una larga parte del territorio siciliano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea investe ancora su Palermo: due rotte per Atene e Tolosa

PalermoToday è in caricamento