Martedì, 27 Luglio 2021
Economia

Premiato giovane palermitano: "Un anno di voli gratuiti su tutte le rotte Volotea"

In questo modo la compagnia aerea low cost ha deciso di celebrare il traguardo appena raggiunto, ovvero quota 2 milioni di passeggeri trasportati dallo scalo siciliano. Cifra toccata "grazie" al ragazzo palermitano

Un momento delle celebrazioni dei 2 milioni di passeggeri Volotea all'aeroporto di Palermo

Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Palermo, ha toccato quota 2 milioni di passeggeri trasportati dallo scalo siciliano. Un traguardo importante che Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, e Natale Chieppa, direttore generale dell'aeroporto di Palermo, hanno festeggiato, premiando il fortunato passeggero, Dario Genovese. Dario, studente di 22 anni della Facoltà di Statistica all'università di Palermo in partenza per la Croazia con amici, è il secondo milionesimo passeggero Volotea al Falcone Borsellino e ha ricevuto un premio davvero speciale, un anno di voli gratuiti su tutte le rotte Volotea in partenza da Palermo.

"Siamo orgogliosi di festeggiare il nostro secondo milione di passeggeri trasportati a Palermo - ha commentato Rebasti - Abbiamo raggiunto nel capoluogo siciliano un importante risultato, che premia la nostra strategia di operare collegamenti comodi, veloci e diretti dallo scalo verso un ventaglio di destinazioni ampio e diversificato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiato giovane palermitano: "Un anno di voli gratuiti su tutte le rotte Volotea"

PalermoToday è in caricamento