menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra Valeria Rebasti, Lázaro Ros, Giovanna Spera, Leoluca Orlando, Fabio Giambrone, Giuseppe Mistretta

Da sinistra Valeria Rebasti, Lázaro Ros, Giovanna Spera, Leoluca Orlando, Fabio Giambrone, Giuseppe Mistretta

Volotea, festa grande per il milionesimo passeggero a Palermo

Si tratta della studentessa Giovanna Spera, che per un anno potrà viaggiare gratis utilizzando i collegamenti della compagnia low cost spagnola. Il direttore generale Làzaros Ros: "Omaggeremo alla città un grande concerto natalizio. Qui ci sentiamo a casa"

Manca poco più di un mese a Natale, ma è già tempo di decorare l’albero in casa Volotea. Il vettore, infatti, ha raggiunto oggi il traguardo del suo primo milione di passeggeri trasportati a Palermo. E per sottolineare questo importante risultato, la compagnia ha deciso di rendere omaggio alla città e ai suoi abitanti con la seconda edizione di "Volotea per la Sicilia", lo speciale concerto natalizio gratuito che il 19 dicembre vedrà salire sul palco del Teatro Massimo il Pastor Patrick George & United Praise Up Choir.

Nel capoluogo palermitano è stata organizzata proprio oggi una cerimonia per premiare Giovanna Spera, studentessa di 28 anni, prima milionesima passeggera ad aver scelto la compagnia low cost per volare sopra i cieli siciliani. Per lei il vettore ha pensato ad un premio unico: la possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, in tutto il network di destinazioni raggiungibili da Palermo insieme ad un altro passeggero. Ma non solo! Giovanna si è aggiudicata anche tre biglietti per assistere allo speciale concerto natalizio organizzato presso il Teatro Massimo. Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il Direttore Generale e Co-Fondatore Volotea Lázaro Ros, la Commercial Country Manager Volotea in Italia Valeria Rebasti, il Presidente Gesap Fabio Giambrone, l' Amministratore Delegato Gesap Giuseppe Mistretta e il Sovrintendente del Teatro Massimo Francesco Giambrone.

“Per Volotea sono davvero tanti i motivi per omaggiare Palermo! – ha commentato Lázaro Ros –. Da un lato abbiamo il raggiungimento di un traguardo importante come quello del primo milione di passeggeri trasportati presso lo scalo siciliano, che premia la nostra strategia di offrire collegamenti comodi e veloci a tariffe davvero vantaggiose. Dall’altro c’è la seconda edizione del concerto Volotea per la Sicilia che torna, a grande richiesta, con un nuovo gruppo gospel pronto a calcare il palco del Teatro Massimo. Ultimo, ma non certo meno importante, il desiderio di Volotea di celebrare il Natale insieme ai siciliani: l’accoglienza e il calore che la Sicilia ci riserva è davvero unica e, qui, ci sentiamo come a casa”.

Per quest’anno il vettore ha deciso di mettere in palio ben 800 biglietti per assistere all’imperdibile performance a base di musica e cori gospel. Dal 19 novembre tutti coloro che desiderano assistere al concerto, non dovranno fare altro che accedere alla sezione dedicata sul sito e rispondere ad una semplice domanda. Il 9 dicembre verranno estratti i fortunati spettatori che potranno ritirare i propri biglietti direttamente alla biglietteria del Teatro dall’11 al 15 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento