menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palermo e Milano più vicine, Ryanair lancia la nuova tratta: "Due voli al giorno da ottobre"

Fino al 30 gennaio, biglietti a partire da 19, 9 euro per raggiungere dallo scalo Falcone e Borsellino l'aeroporto di Milano (Bergamo) a partire da febbraio

Palermo e Milano Malpensa ora sono più vicine: Ryanair annuncia la nuova rotta presentando la nuova programmazione invernale. Due i voli al giorno con cui la compagnia aerea low cost collegherà lo scalo Falcone e Borsellino con il capoluogo lombardo a partire da fine ottobre 2017. Dall'ufficio stampa spiegano: "Si potranno prenotare da febbraio 2017".

La scelta di potenziare i collegamenti aerei da Milano, motiva l'azienda, arriva dopo i buoni risultati riscontrati nelle prenotazioni per l'estate 2017 proprio da Malpensa.

Fino alla mezzanotte di lunedì 30 gennaio, si potrà usufruire di prezzi bassi sulle tratte già attive. Possibile acquistare biglietti a partire da 9, 99 euro. Per raggiungere Milano (Bergamo) da Palermo il costo è già leggermente più alto: si parte da 19, 95 euro. "Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito o sulla app - afferma Michael O’Leary, Chief Executive Officer di Ryanair -  dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano Malpensa".

Voli milano Palermo Ryanair-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento