Palermo e il Piemonte sempre più vicini: nuovo collegamento da Cuneo
Lo scalo delle "Alpi del Mare" ha annunciato che da sabato 3 luglio si potrà volare con Ryanair verso il capoluogo siciliano con frequenza bisettimanale. I voli saranno operativi nei giorni di mercoledì e sabato
L’aeroporto di Cuneo ha annunciato che da sabato 3 luglio si potrà volare con Ryanair verso Palermo con frequenza bisettimanale. I voli saranno operativi nei giorni di mercoledì e sabato, rispettivamente con partenza da Cuneo alle 12.25 e alle 8.50 (da Palermo alle 10.20 e alle 6.45).
Il collegamento Cuneo-Palermo è il terzo in ordine di tempo attivato da Ryanair all’aeroporto di Cuneo, denominato "Aeroporto Langhe e Alpi del Mare". Da sabato 1° maggio infatti, sarà possibile volare con la compagnia irlandese verso Cagliari e Bari sempre con cadenza bisettimanale nei giorni di martedì e sabato.
"L’attività operativa, che quest’anno vede un incremento di voli sul nostro scalo, sarà un importante volano anche per l’indotto e l’economia del nostro bacino d’utenza” dichiara Anna Milanese, direttore generale dell’aeroporto di Cuneo.