rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia

Palermo e il Piemonte sempre più vicini: nuovo collegamento da Cuneo

Lo scalo delle "Alpi del Mare" ha annunciato che da sabato 3 luglio si potrà volare con Ryanair verso il capoluogo siciliano con frequenza bisettimanale. I voli saranno operativi nei giorni di mercoledì e sabato

L’aeroporto di Cuneo ha annunciato che da sabato 3 luglio si potrà volare con Ryanair verso Palermo con frequenza bisettimanale. I voli saranno operativi nei giorni di mercoledì e sabato, rispettivamente con partenza da Cuneo alle 12.25 e alle 8.50 (da Palermo alle 10.20 e alle 6.45).

Il collegamento Cuneo-Palermo è il terzo in ordine di tempo attivato da Ryanair all’aeroporto di Cuneo, denominato "Aeroporto Langhe e Alpi del Mare". Da sabato 1° maggio infatti, sarà possibile volare con la compagnia irlandese verso Cagliari e Bari sempre con cadenza bisettimanale nei giorni di martedì e sabato.   

 "L’attività operativa, che quest’anno vede un incremento di voli sul nostro scalo, sarà un importante volano anche per l’indotto e l’economia del nostro bacino d’utenza” dichiara Anna Milanese, direttore generale dell’aeroporto di Cuneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo e il Piemonte sempre più vicini: nuovo collegamento da Cuneo

PalermoToday è in caricamento