Venerdì, 6 Agosto 2021
Economia Libertà

Viale Lazio, inaugurazione del nuovo Lube Store

L'azienda del settore cucine e living ha scelto il gruppo Abitare come partner

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà a giovedì sera, presso il nuovo Lube Store di viale Lazio n.64, l'inaugurazione del centro cucine più grande della Sicilia. Apre, infatti, a Palermo il nuovo concept store della storica azienda marchigiana, che proprio quest'anno festeggia i suoi primi cinquant'anni di storia. Lube, da sempre leader nel settore cucine e living, ha scelto il gruppo Abitare come partner in esclusiva per questa nuova avventura, investendo in circa 600 mq di showroom per offrire al cliente la più ampia scelta di cucine classiche e moderne.

Nasce, finalmente, a Palermo il luogo ideale ove progettare e scegliere la propria cucina, grazie ai pregiati materiali ed all'esperienza dei consulenti del Gruppo Lube. Non più il solito punto vendita, bensì una nuova concezione di negozio dove si potrà vivere interattivamente l'esperienza di creare la propria cucina, combinando una vastissima gamma di elementi e materiali, e scegliere così tra una serie infinita di soluzioni per assecondare ogni esigenza e fantasia del cliente. Non resta, dunque, che andare a vedere, giovedì 26 alle ore 19:00.

lube-store-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Lazio, inaugurazione del nuovo Lube Store

PalermoToday è in caricamento