Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia Libertà / Via della Libertà, 30

Upim sbarca a Palermo: negozio di mille metri quadrati e 13 dipendenti

Il noto marchio prende il posto di Oviesse, in via Libertà. Oltre all’abbigliamento donna e uomo, propone la collezione Blukids e accessori

La zona Kids

Oltre mille metri quadrati di spazi espositivi su due piani, tredici impiegati e apertura sette giorni su sette dalle 9.30 alle 20.30. Con questi numeri Upim arriva a Palermo, in via Libertà. Il noto marchio prende il posto di Oviesse (trasferita in via Ruggero Settimo ndr). L'inaugurazione è prevista per sabato 4 novembre.

"Lo store - spiegano dall'azienda - si estende su oltre 1.150 metri quadri, è caratterizzato da un design dall  linee semplici e pulite, un'atmosfera calda e accogliente e un’ampia offerta di prodotto che unisce qualità e convenienza. Oltre all’abbigliamento donna e uomo, propone la collezione Blukids dedicata al bambino che si distingue per l’utilizzo di fibre naturali e per il rapporto qualità/prezzo. Completa l’offerta l’assortimento di accessori". Upim vuole "rispondere ai bisogni di un cliente moderno sempre più attento alla convenienza e alla praticità nel momento degli acquisti. I valori di riferimento dei consumatori italiani sono cambiati, desiderano più risparmio e qualità e li trovano da Upim, che afferma il suo impegno in tal senso attraverso il suo claim 'Oggi il risparmio vale più del lusso'".


 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Upim sbarca a Palermo: negozio di mille metri quadrati e 13 dipendenti

PalermoToday è in caricamento